PuTTY 0.60

« Older   Newer »
  Share  
Hacker3™
view post Posted on 18/2/2010, 19:04




Di Telnet e similari non si sente parlare tutti i giorni, eppure ci sono molti informatici che utilizzano questi protocolli, anche su Windows. Altrimenti non si spiegherebbe il successo di un programma come PuTTY

PuTTY è un client per i protocolli SSH, Telnet, rlogin e TCP. Ti permette di connetterti in remoto ad un altro computer utilizzando uno di questi protocolli, emulando un terminale. In parole povere, una volta connesso avrai a che fare con una buona, vecchia, interfaccia testuale...
Si tratta di una pratica abbastanza comune quando si lavora in ambienti UNIX/Linux, un po' meno sotto Windows. PuTTY è comunque una completa applicazione nata per il sistema operativo di Microsoft. Include tutte le opzioni necessarie per lavorare al meglio in questo modo.

Sistema operativo richiesto per PuTTY:
Sistema: Win95/98/98SE/Me/2000/NT/XP
Download
 
Top
Ruxo
view post Posted on 18/2/2010, 20:50




BEL POST ;)
 
Top
Th3K1nG
view post Posted on 18/2/2010, 21:29




image Sai Troppe Cose <_<
 
Top
Ruxo
view post Posted on 18/2/2010, 21:33




King non è kissa che cosa lo sapevo pre io ma non ho tempo di postare e hacker si dimostra utilissimo poi hai paura che ti possa fare qlc hacker3??

non credo faccia certe cose

Dovresti avere paura + di me che qnd mi incazzo ho la tentazione di usare inferno n. allora si che devi tremare ma no qnd si tratta di pc remoto o putty ;)

cmq non si è capito cosa intendevi dire
 
Top
Th3K1nG
view post Posted on 20/2/2010, 15:06




intendevi dire k sà troppe cose ma è una battuta.... lasciamo stare... anke io so entrare su un pc... nn è mica difficile... cmq era una battuta
 
Top
Peppe.Dragon.97.ITA
view post Posted on 26/3/2010, 20:34




LuKa nn essere geloso!!
 
Top
5 replies since 18/2/2010, 19:04   77 views
  Share